Alle "Vigne del Grillo" ci sforziamo sempre di allevare i nostri animali con metodi naturali e soprattutto nel rispetto delle loro vite. Cerchiamo di lasciarli gli ogni giorno il più possibile in libertà ed evitiamo il sovraffollamento nei ricoveri notturni. Se non fosse per le volpi che spesso si ingegnano per rubarci qualche pollo, da noi le galline, le anatre, i tacchini e le oche razzolerebbero e pascolerebbero sempre liberamente in giro per l’azienda agricola.

Cerchiamo di fare il nostro meglio perché gli animali crescano sani e felici, infatti per quanto riguarda l’alimentazione oltre alle erbe ed agli insetti ricchi di sostanze proteiche, che gli animali ricercano spontaneamente, forniamo loro granaglie coltivate da contadini vicini a noi. Integriamo poi la loro dieta con gli scarti dei prodotti dell’orto ed erba fresca appena falciata.

La differenza si vede e soprattutto si sente! Le nostre uova e i nostri polli ruspanti non sono nemmeno lontanamente paragonabili a qualli della grande distribuzione.

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.